Final Fantasy - Type 0

« Older   Newer »
  Share  
_Yakumo_
view post Posted on 10/8/2011, 18:59     +1   -1




Final Fantasy - Type 0 conosciuto anche come Final Fansty Agito XIII
275px-Final_Fantasy_Type-0_Logo

La Square Enix, conosciuta in tutto il mondo per la sua saga di Final Fantasy, annuncia un nuovo capitolo per PSP di questo fantastico gioco, in uscita il 31 ottobre del 2011.
Il gameplay sarà ben diverso dai precedenti Final Fantasy, e anche la qualità grafica a mio parere.
I personaggi sono 13, e ogni giocatore può scegliere quello che preferisce: ci sono 12 studenti di magia, uomini e donne, e un moguri di cui non si sa ancora nulla di preciso. Un personaggio che sembra essere piuttosto importante è un ragazzo biondo che si è visto già in alcuni filmati e immagini: di lui non si sa niente se non che è uno degli studenti, e che usa un mazzo di carte, probabilmente per utilizzare qualche tipo di magia (tra le quali invocazioni figherrime *-*).
Dell' ambientazione di questo capitolo non si sa molto, ma in particolare si sa che il gioco ha inizio in una sorta di scuola, un'accademia di magia, nella quale studiano diversi ragazzi e ragazze. L'accademia si troverebbe sulla cima di una strana formazione rocciosa a forma di arco, nella città di Lublum, a sud del continente Orienth che, come ci suggerisce il nome, è il continente più a est dei quattro che formano il mondo.
Beh non voglio spoilerarvi altro così potete gustarvi al meglio questo fantastico video di presentazione mostrato durante la conferenza Square Enix il 27 gennaio 2011.



Dimenticavo, in questa sagà ci sarà qualcosa di esclusivo che da giocatore di Final Fantasy non ho mai visto in altri... lascio immaginare a voi cosà sarà. xD
 
Top
Mephisto.
view post Posted on 14/8/2011, 19:30     +1   -1




Uno dei pochi giochi che sto aspettando con ansia.
 
Top
1 replies since 10/8/2011, 18:59   63 views
  Share