Rin Okumura (奥村 燐)

« Older   Newer »
  Share  
_Yakumo_
view post Posted on 16/8/2011, 18:42     +1   -1




Rin Okumura (奥村 燐)


rin

Il quindicenne protagonista di questa storia, Rin Okumura (奥村 燐), è figlio di satana nato dall' unione tra quest'ultimo e un umana. Rin pertanto possiede il potere del padre, che gli fu sigillato dal Paladino Shiro Fujimoto alla nascita in una spada demoniaca di nome Kurikara, consentendogli di vivere normalmente come un umano fino all'età di 15 anni.
Durante questi 15 anni lui è spesso chiamato demone della gente che incontrava, a causa del fatto che non riusciva a controllare la sua forza e si metteva spesso nei guai perchè non sopportava le prepotenze ed era sempre dalla parte dei più debole. Putroppo non era bravo in nulla se non a cucinare, infatti durante la sua infanzia spesso cucinava per rendere felice chi gli stava intorno e ci metteva tutto se stesso.
Ma il suo potere non poteva essergli ancora nascosto per molto, infatti satana decise di tornare per prendere suo figlio e portarlo con lui negli inferi, Shiro riuscì a farlo scappare, rivelandogli dei suoi potere e della Kurikara, ma purtroppo per il suo protettore, non che padre adottivo, non ci fu scampo e satana prese la sua vita; così Rin decise di diventare un esorcista e vendicare la morte del padre.
Da qui in poi comincia la vera avventura di Rin nell'accademia per esorcisti conosciuta meglio come "True Cross Academy", per poter sconfiggere satana dovrà diventare un Paladino ma la strada è lunga...

Edited by _Yakumo_ - 16/8/2011, 20:26
 
Top
0 replies since 16/8/2011, 18:42   144 views
  Share