Mephisto Pheles (メフィスト・フェレス)

« Older   Newer »
  Share  
_Yakumo_
view post Posted on 16/8/2011, 19:47     +1   -1




Mephisto Pheles (メフィスト・フェレス)


mephi

Mephisto è il presidente della filiare giapponese di Vera Croce, un associazione mondiale che combatte contro i demoni, e questa filiare altro non sarebbe che la "True Cross Academy".
E' un uomo, come a molti piace definirlo, "Con più soldi che senso". Dopo la morte di Shiro Fujimoto gli è stato affidato Rin per proteggerlo dagli altri esorcisti, che avrebbero fatto qualunque cosa per uccidere il figlio di satana.
Il suo scopo è quello di portare la pace sia nel mondo umano (Assiah) che nel mondo dei demoni (Geenna), e nonostante abbia servito la Vera Croce per due secoli, i Gregori hanno ancora sospetti su di lui.
Cosa curiosa di questo personaggio è che molto probabilmente lui è figlio di satana e fratello di Amaimon, quindi anche di Rin e Yukio; questo sospetto ci arriva da quando lui chiama fratellino sia Amaimon che Rin, e in alcuni casi Amaimon pronuncia la frase "Cosa può volere nostro padre da uno come lui?".
Per quanto riguarda i suoi potere si sa che è un potente esorcista, che può trasformarsi in un cane e che può evocare un orologio a cu-cu che inghiotte la gente.

Edited by _Yakumo_ - 17/8/2011, 00:13
 
Top
0 replies since 16/8/2011, 19:47   134 views
  Share